Macchinari

FAST CONTROL 450 e 900

SISTEMA PER LA REIDRATAZIONE DI LIEVITO SECCO E PER PREPARAZIONE DI PIED DE CUVE IN AUTOMATICO

La gestione dell’impianto di reidratazione e di preparazione del pied de cuve è realizzata in modalità automatica. L’intervento manuale richiesto all’operatore è limitato al collegamento delle linee esterne per il trasferimento del prodotto.

L’operatività dell’impianto viene gestita e controllata per mezzo di un display del tipo touch-screen, che consente di avviare o sospendere il programma automatico predisposto per la reidratazione, per lo svuotamento delle tubazioni mediante acqua o per le fasi di lavaggio.

Il software del PLC, esegue in continuo la diagnostica sulla strumentazione di bordo e controlla che tutte le operazioni vengano svolte nel rispetto dei parametri previsti. Eventuali anomalie intercettate vengono segnalate a video con dei messaggi descrittivi.

FAST FLOAT

SISTEMA DISCONTINUO PER FLOTTAZIONE IN RIMONTAGGIO IN OEM

La dissoluzione del gas avviene mediante una pompa di pressurizzazione, attraverso un cilindro di pressurizzazione in acciaio inox. Svolge la fondamentale funzione di dissolutore, permettendo cioè l’aggregazione dei flocculi con il gas e le particelle solide da eliminare. L’impianto può lavorare con aria o con azoto.

l sistema è dotato di quadro elettrico minimo.

DISPONIBILITA’ FORNITURA

• Lafood® Fast Float 50

• Lafood® Fast Float 100

• Lafood® Fast Float 300

• Lafood® Fast Float 500

WhatsApp WhatsApp us