Food Technologies

Garbelotto S.p.A.

G & P Garbellotto S.p.A.

Azienda leader in tutto il mondo per la produzione di botti, tini e barrique di ogni formato, nata in Conegliano nel 1775.

I recenti sviluppi, hanno portato a mettere a punto analisi chimiche effettuate con il metodo Botti & Barrique NIR® che verifica la concentrazione dei composti aromatici del legno.

La famiglia Garbellotto ha trovato il giusto equilibrio tra le esigenze dell’odierna filiera enologica e l’artigianalità che da sempre distingue i suo prodotti.

Francesca pompe enologiche

Francesca Pompe Enologiche S.r.l.

Fondata nel 1997

L’esperienza e la passione tramandate da generazioni, accompagnano la ricerca e la progettazione di soluzioni innovative per agevolare tutte le operazioni di travaso del vino, dalla prima fase di pigiatura fino all’imbottigliamento Francesca Pompe Enologiche costruisce e collauda macchine in grado di supportare le delicate fasi del travaso, adattandosi alle singole esigenze e mantenendo sempre come obiettivo primario il rispetto del vino: prodotto di qualità della nostra tradizione.

Fine Northern Oak

FINE NORTHERN OAK

Top Quality

Fine Northenrn Oak possiede un’esperienza decennale negli alternative a abse di rovere Americano, si approvvigiona di rovere bianco a grana fine di elevate qualità e progetta prodotti con tassi di estrazione mirati. L’azienda è rinomata per la qualità dei Chips, Crosscut Bags, Crosscut Chains e Tank Staves, prodotti che seguono tutti, lunghe stagionature e processi di tostatura protocollati e delicati.

Logo Enos S.n.c. Macchine etichettatrici

ENOS S.n.c.

Enos nasce a Canelli nel 1976 dall'intuizione di Armando Scagliola.

Enos produce macchine etichettatrici a colla e adesive dedicate soprattutto a piccole e medie aziende vinicole: 9.000 esemplari, presenti nelle cantine di tutto il mondo, sottolineano la storia di un’azienda sempre attenta a cogliere i segnali del mercato, presente quando il cliente è in difficoltà , efficiente negli interventi e nell’assistenza post-vendita.

Paba resine

Pava resine

Pava Resine nasce nel 1978

La “missione” è quella di creare le giuste sinergie nel settore dei formulati resinosi, intervenendo in ambiti che necessitano di avere protezioni dall’aggressione chimica, ambientale e microbiologica sia nel settore industriale (strutture in calcestruzzo e in ferro) che nei più particolari rami dell’alimentare, dell’acqua e degli impianti di depurazione.

La continua ricerca e il confronto con un mercato sempre più esigente aprono nuove vie nell’utilizzo delle resine, scoprendo applicazioni in settori estremamente esigenti, come il settore enologico.

DizioInoxa Srl

DizioInoxa S.r.l.

Qualità e innovazione

DizioInoxa opera nel settore della progettazione, della realizzazione, della installazione e dell’ assistenza di impianti e serbatoi in acciaio inossidabile.

Qualità, innovazione di prodotto e processo, affidabilità nella realizzazione e nelle consegne, rigoroso rispetto della sicurezza e dell’ambiente, utilizzo di fornitori qualificati sono i valori portanti cui le risorse umane della dizioInoxa si ispirano nella realizzazione delle loro attività quotidiane.

DizioInoxa ha raggiunto una posizione di leadership non solo sul mercato Europeo, ma anche sui mercati internazionali (quali: Sud Africa, Tunisia , Marocco, Cina).

GAI MACCHINE IMBOTTIGLIATRICI

GAI

Azienda leader per il confezionamento della bottiglia, l'etichettatura e tutto ciò che concerne il trattamento della bottiglia dal momento dopo la chiusura del prodotto imbottigliato.

La GAI può orgogliosamente asserire di esser in grado di fornire ai suoi clienti una linea completa nell’imbottigliamento “chiavi in mano”; vanta la messa a punto del “monoblocco”, la macchina “compatta” che assembla le molteplici funzioni del processo produttivo, gestito da quadri elettrici che automatizzano il lavoro degli operatori. La Gai è ora un’azienda con radici salde nella sua storia e nella sua tradizione laboriosa con gli orizzonti al mondo, dove è presente nei 5 continenti con la sua capillare rete di distribuzione.

PIEDADE Tappi in sughero

PIEDADE

La missione dell’azienda Piedade è produrre e distribuire, sul mercato mondiale, sistemi di chiusura in sughero fabbricati con materie prime e sussidiarie accuratamente selezionate, restando sempre all’avanguardia fra le aziende del settore in modo da rispondere alle richieste del mercato e superare le aspettative dei clienti.

Enoplastic - Food Technologies

ENOPLASTIC

Fondata nel 1957

Enoplastic realizza capsule e chiusure per l’industria enologica e alimentare, con una spiccata adattabilità ad una vasta gamma di recipienti offrendo alle persone in tutto il mondo dispositivi fatti per garantire i prodotti in essi contenuti e destinati al consumo umano.

Teka Service Srl

TEKA SERVICE S.R.L.

Si occupa della distribuzione di macchinari innovativi e di sistemi pratici per il miglioramento della qualità del lavoro.

Attraverso importanti partnership con aziende del settore agroalimentare e industriale nasce UNIKA, una straordinaria macchina lava serbatoi, brevettata e certificata.

Teka Service srl propone anche un servizio per la riparazione interna dei serbatoi danneggiati mediante resinatura, operazione che viene svolta manualmente da esperti posatori con avanzate tecniche di applicazione che ci permettono di rilasciare garanzie anche di 10 anni sul lavoro svolto.

WhatsApp WhatsApp us